Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tuch!
vi volevo chiedere un aiuto in riferimento al problema che ho scritto in oggetto.
La Tv è stata acquistata a Maggio 2012...e dopo ben 3 anni decido di fare l'aggiornamento firmware.
Procedo come da istruzioni, ma dopo aver inserito la chiavetta mi esce sul televisore il seguente sms: "Individuato dispositivo USB. Nota: accetarsi che il dispositivo non sia attivo prima di effettuare la disconessione". Dopo non succede nulla e non avviene l'aggiornamento.
Come posso fare l'aggiornamento?
Ho anche formattato la chiavetta, provato a cambiarla, non c'è nessun altra chiavetta inserita...ma il messaggio è stato sempre quello.
:smileycry::smileycry:
Grazie del supporto.
Attendo vostre.
:smileydancing::smileydancing:
L'altro è comunque per modelli non destinati all'Italia quindi è anche probabile che un Firmware nuovo per il tuo non ci sia...
Attivissimo no, molto meno... -)
Grazie mille Manolo! Sei un grande!
Ho riprovato a scaricare il file da windows, formattando la chiavetta in fat 32 e copiando solo la cartella interna allo zip sulla chiavetta e questa volta l'aggiornamento è partito in automatico!
Ammetto che ero stato tratto in inganno dal titolo dei due percorsi di download e non avevo assolutamente notato che il firmware che avevo scaricato, nel titolo della pagina di download, precisasse che fosse per TV non italiane.
Confermo che quello che è titolato come "migliora la sicurezza ..." è in realtà la versione firmware funzionante sulle TV italiane.
Anzi, proporrei a Sony di modificare i titoli dei due download per prevenire questo tipo di fraintendimenti.
Di nuovo, grazie mille. Manolo sei un grande!!!
Ruggero
Troppi complimenti, mi ero solo già imbattuto nel problema...
Buona serata.