annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento TV Bravia KDL-40EX521

ezion1
Esploratore

Problema aggiornamento TV Bravia KDL-40EX521

Buonasera a tuch!

vi volevo chiedere un aiuto in riferimento al problema che ho scritto in oggetto.

La Tv è stata acquistata a Maggio 2012...e dopo ben 3 anni decido di fare l'aggiornamento firmware.

:wink:

Procedo come da istruzioni, ma dopo aver inserito la chiavetta mi esce sul televisore il seguente sms: "Individuato dispositivo USB. Nota: accetarsi che il dispositivo non sia attivo prima di effettuare la disconessione". Dopo non succede nulla e non avviene l'aggiornamento.

Come posso fare l'aggiornamento?

Ho anche formattato la chiavetta, provato a cambiarla, non c'è nessun altra chiavetta inserita...ma il messaggio è stato sempre quello.

:smileycry::smileycry:

Grazie del supporto.

Attendo vostre.

:smileydancing::smileydancing:

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altro è comunque per modelli non destinati all'Italia quindi è anche probabile che un Firmware nuovo per il tuo non ci sia...

Attivissimo no, molto meno... -)

profile.country.IT.title
ilsommodante
Esploratore

Grazie mille Manolo! Sei un grande!

Ho riprovato a scaricare il file da windows, formattando la chiavetta in fat 32 e copiando solo la cartella interna allo zip sulla chiavetta e questa volta l'aggiornamento è partito in automatico!

Ammetto che ero stato tratto in inganno dal titolo dei due percorsi di download e non avevo assolutamente notato che il firmware che avevo scaricato, nel titolo della pagina di download, precisasse che fosse per TV non italiane.

Confermo che quello che è titolato come "migliora la sicurezza ..." è in realtà la versione firmware funzionante sulle TV italiane.

Anzi, proporrei a Sony di modificare i titoli dei due download per prevenire questo tipo di fraintendimenti.

Di nuovo, grazie mille. Manolo sei un grande!!!

Ruggero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppi complimenti, mi ero solo già imbattuto nel problema...

Buona serata.