Condividi la tua esperienza!
Ultimamente mi pare di avere una tv indemoniata! A volte premo un pulsante del telecomando e rimane attivo come se continuassi a premerlo.... a volte la accendo e se subito dopo premo un altro tasto si spegne...a volte la spengo e dopo 1/2 secondi si riaccende....ieri sera la accendo arriva sul canale tv e si spegne e riaccende in continuazione fino a che ho premuto il tasto home e si è spenta del tutto....l'altro giorno stavo visionando un file da una chiavetta USB,e non prendeva più nessun comando dal telecomando...mi sono alzato per andare a cambiare le pile,pensando fossero scariche, mentre le stavo togliendo la tv si è spenta.....a volte per fargli prendere un comando devo pigiare più volte sullo stesso tasto. Anche se il telecomando è direzionato verso la tv senza niente davanti. Controllato con lo smartphone per vedere se qualche volta non va, ma il fascio infrarossi lo visualizza sempre....le pile sono cariche o almeno mi pare,darò un altra controllata con il tester...
Dopo funziona bene nessun problema....ma ha questi difetti un pò random,sopratutto all'accensione. A qualcun altro è capitato qualcosa di simile? Grazie mille!
Ok...grazie.
Domani la riattacco e vediamo che verso fa. Se continua proverò a fare un ripristino,anche se vorrei tanto evitarlo....